Chi sono

Ciao! Sono Elena Perri, sono nata e cresciuta in una piccolo paese, in mezzo alla campagna Veneta. Mia madre mi iscrive a dei corsi di danza e pattinaggio artistico all’età di 5 anni . Per 10 anni non ho mai rinunciato una volta ad andare alle lezioni di danza.

Per me le emozioni si esprimono attraverso il CORPO.

Dopo l'università mi trasferisco a Trieste, e poi a Belluno, una perla nelle Dolomiti,tra i boschi incantati di Belluno, lunghe passeggiate con Madre Natura.

Mi dedico ad un lavoro dal carattere umanitario, come traduttrice e interprete in un ONG che si occupa di migranti.

Compare qui la vocazione nell’aiutare gli altri, a capire, ad ascoltare.

Come sono diventata insegnante di Yoga?

Inizio a studiare yoga nel 2016 con Isabella Pierobon di Blu Yoga Lab, non solo la mia insegnante ma anche mia carissima amica, che mi coninvolge nelle sue lezione e mi spinge a diventare insegnante.

Ho l'opportunità di partecipare a numerosi seminari con diversi insegnanti come Maurizio Morelli, Kath Roberts, Sunil Sharma e continuo a studiare.

Nel settembre 2020 completo anche la mia formazione come Insegnate di Yoga in Gravidanza, presso la scuola di Yoga Satya Yoga di San Donà di Piave (TV).

Quindi decido di aprire Drishti Yoga Studio, nel 2020 tornando alle radici, nella vecchia cittadina di Oderzo.

Nel 2022 accetto una proposta di lavoro negli USA, ma anche lì non smetto di studiare Yoga e continuare a praticare: lo Yoga per me è una scelta di vita. Seguo un corso di TAROLOGIA.

Nel 2025 rientro in Veneto e decido di stabilirmi nuovamente in campagna e ricominciare ad insegnare.

Il mio approccio

Il corpo porta con se la nostra storia. Il nostro vissuto e le emozioni trovano espressione lì. Ascoltandoci davvero possiamo trovare risposte ai nostri blocchi, dolori e cominciare a scioglierli e ristabilire un equilibrio con il nostro vero IO.

Per me lo yoga è tornare a NOI, è togliere tutte le maschere e gli strati che ci siamo messi addosso per ritornare a casa, a chi siamo alla nostra vera NATURA.

Attraverso la pratica delle ASANA e del PRANAYAMA, ovvero la respirazione consapevole, possiamo davvero ritrovare quell’equilibrio che cerchiamo sempre tra MENTE e CORPO.

Contattaci

Ti piacerebbe collaborare con noi? Inserisci alcune informazioni e ti contatteremo a breve! Non vediamo l'ora di conoscerti.